Sacchetti porta pipa

da dove è cominciato tutto! Questo è stato a tutti gli effetti il primo articolo prodotto, infatti, ho deciso di intraprendere definitivamente questo progetto quando parlando con qualche amico -Mastro Pipaio- è sorta l'esigenza di produrre le buste porta pipe, personalizzandole e caratterizzandole.... ovviamente ognuno ha le sue!

Cartella porta computer, documenti, con tasca porta pipe ed accessori

questa è la mia N°1, nel senso che è realmente il mio primo disegno che ha preso vita! Completamente fatta a mano con i migliori pellami è dotata di una tasca imbottita porta computer o tablet, una tasca porta documenti e una tasca dotata di 6 alloggiamenti rimuovibili per pipa (e sostituibili o integrabili con cofanetto porta sigari), scomparto porta pigino, porta accendino (o fiammiferi), porta scovolini, porta taglia-sigari, penna e biglietti da visita; il tutto senza occupare interamente la tasca e lasciando spazio eventualmente ad una custodia da viaggio per pipa a rotolo o ad altri accessori. Il design e le fantasie accattivanti rendono questa cartella elegante, giovane e molto versatile.... quasi indispensabile!


Custodia per pipe a rotolo

questo è un grande classico, a cui non rinuncerei mai! In realtà, a mio avviso, rasenta già la perfezione funzionale, mi sono solo preso la libertà di svecchiarlo un po' dandogli nuovi colori e un maggiore fascino.

Posa pipe da tavolo

da un idea nata a due teste e... quattro mani con mio padre, sta prendendo vita il posa pipe più versatile, pratico ed elegante che io abbia mai visto! Mantengo un alone di mistero su quest'oggetto dato che è tutt'ora in fase di progettazione, ma a breve ne sentirete parlare!

Arredo da esposizione fieristico su misura

completamente fatti a mano in legno prendono vita i tavolini a forma di logo; ho la possibilità creare la cartellonistica in vinile con stampa in quadricromia e più o meno quasi tutto quello di possiate aver bisogno.

I paralume

questi non sono semplici paralume, ma sono reali opere d'arte create per me da una ricamatrice di lungo corso; sono in stile simbolista, il contrasto tra la forma del telaio e l'originale ricamo li rendono complementi d'arredo di una versatilità unica! Si sposano divinamente con un arredamento antico, quasi uniformandosi allo stile e spiccano donando una nota di innovazione vecchio-stile in un arredamento moderno. Ovviamente, il soggetto ricamato può essere commissionato e sempre ovviamente, in questo caso siete pregati di darmi un abbondante preavviso... i tempi si dilatano in quest'arte secolare!